PayPal è un sistema di pagamento on-line che prevede l'apertura di un conto presso PayPal. Concludendo un acquisto con questo tipo di pagamento verrà visualizzata una pagina del sito PayPal dove inserire 'indirizzo e-mail personale e password del proprio conto PayPal, oppure accedere alla procedura per la creazione di uno nuovo. Dopo la registrazione è possibile procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserire i dati, anche per i successivi acquisti. Scegliendo di pagare con PayPal l'importo viene addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard...) o prepagata (PostePay) assegnata. PayPal tutela le informazioni dell'acquirente. Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un'e-mail di conferma da PayPal. L'importo dell'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento l'importo viene rimborsato sul conto PayPal del cliente.

È possibile pagare anche se non hai un conto PayPal inserendo i dati della carta di credito. Puoi pagare con tutte le più importanti carte di credito (Visa, Mastercard, Visa Electron, Mastercard Electron, compresa la PostePay); riceveremo il pagamento istantaneamente permettendoci così di spedire i tuoi acquisti nel minor tempo possibile.

Ricarica con Postepay
Se utilizzi come pagamento la ricarica postepay per i tuoi acquisti on-line, puoi pagare anche con bonifico su Postepay al seguente Iban IT10K3608105138234206634218 tieni presente che è importantissimo informare il venditore dell'avvenuto pagamento. Chi riceve la ricarica o bonifico Postepay, non può risalire all'identità del committente. Anche osservando la lista movimenti abilitata sul sito PosteItaliane, si può risalire al massimo al nome della città in cui è stata effettuata la ricarica tradizionale. Invece, se la ricarica avviene telematicamente, nella lista movimenti appare solo la scritta ricarica on-line con data e ora. Pertanto è estremamente consigliato darme avviso al venditore comunicando data, ora e importo caricato.Se dopo aver effettuato il pagamento decidi di annullare l’ordine e richiederne il rimborso, verrà trattenuto € 1,00 per le spese di gestione dall’importo pagato.



Bonifico bancario che è un sistema di pagamento non on-line, con questo metodo verrà visualizzata la pagina che mostra i dati necessari per effettuare il pagamento. Non essendo un metodo di pagamento immediato, il venditore attenderà fino all’effettivo accredito dell’importo previsto prima di iniziare con la procedura di spedizione. Se dopo aver effettuato il pagamento decidi di annullare l’ordine e richiederne il rimborso, verrà trattenuto € 1,00 per le spese di gestione dall’importo pagato.

Per i pagamenti con Postepay o bonifico bancario, il cliente ha l'obbligo di effettuare il bonifico entro le 24h lavorative successive all'ordine, comunicandone l'avvenuto a mezzo e-mail all'indirizzo wellidenim2018@gmail.com oppure alla linea Whatsapp +39 339 8267996.
Wellington Jeans ha l'obbligo di tenere il capo/i acquistati prenotati per le 72h successive all'ordine, allo scadere il capo/i saranno svincolati.

Dati Bonifico Bancario: Intestato a Michele Manganiello, Banca Popolare dell'Emilia Romagna Agenzia di Ariano Irpino - IBAN: IT 35 L 05387 75650 000000 205238 - BIC BPMO IT 22XXX

Assegno bancario intestato a Michele Manganiello, indirizzo di spedizione Wellington Jeans, c.da S Tommaso sn, 83031 Ariano Irpino Av

Contrassegno pagamento alla consegna che prevede un costo di gestione.

FATTURAZIONE

Per l’emissione della fattura occorre indicare durante il processo di registrazione il tipo di cliente, Libero Professionista o Azienda e compilare i campi Partita I.V.A. o Codice Fiscale se previsto.