TEMPI DI CONSEGNA

Gli ordini, previa verifica della disponibilità della merce e riscossione dell’importo autorizzato, vengono evasi entro le 24/48 ore successive (escluse le giornate di sabato, domenica e festivi in genere) dall'accettazione dell'ordine che perviene in tempo reale al cliente via E-mail.

Nei periodi di grandi festività (Natale, Fine anno e Pasqua), le consegne possono subire ritardi e i tempi indicati in precedenza sono puramente indicativi.

I tempi di consegna variano a seconda del luogo di destinazione; orientativamente oscillano da un minimo di 2 a una massimo di 7 giorni lavorativi per le spedizioni nazionali.

I clienti che effettuano un ordine con Wellington Jeans si impegnano ad accettare la consegna dell'ordinato. Se per qualsiasi motivo il cliente rifiuta la consegna della spedizione o richiede la restituzione al mittente ogni spesa addebitata a Wellington Jeans sarà detratta all'eventuale rimborso dovuto al cliente.

CONSEGNA E SPEDIZIONI

Wellington Jeans consegnerà i prodotti al vettore GLS, entro 24-48 ore lavorative (sabato, domenica, festivi esclusi) dall’avvenuto pagamento dell’ammontare totale dovuto, costituito dal prezzo d’acquisto del/i prodotto/i e dalle spese di spedizione se previste. La merce acquistata sarà consegnata all’indirizzo di destinazione specificato dal cliente nell’acquisto. Il cliente riceverà una e-mail di conferma dell’avvenuta spedizione, contenente i dati confermati e il tracking-number per monitorare il prodotto direttamente dal sito della GLS. Si consiglia al cliente di firmare sempre la lettera di vettura del corriere “con riserva” in caso di anomalie. Reclami riguardanti danni al materiale dovuti dal corriere non firmati con la suddetta postilla non potranno essere risolti. Le giacenze di magazzino non sono direttamente collegate al sito on-line, pertanto, è possibile che qualche prodotto presente sul sito non sia al momento disponibile in magazzino. In caso d’indisponibilità, anche temporanea, in magazzino della merce richiesta, Wellington Jeans:

- entro 24 ore lavorative (sabato, domenica e giorni festivi esclusi) dal giorno dell’arrivo della e-mail di conferma del pagamento informerà via e-mail il cliente;

- nel minor tempo possibile, ed in ogni caso entro trenta giorni a decorrere dal giorno successivo all’arrivo della e-mail di conferma, rimborserà al cliente le somme eventualmente corrisposte per il pagamento della fornitura, a meno che il cliente comunichi per iscritto a Wellington Jeans. di volere attendere il prodotto acquistato.

- su richiesta scritta del cliente, sostituirà la merce con altra a scelta dell’acquirente.

Per le urgenze, il cliente può inviare una mail all'indirizzo: wellidenim2018@gmail.com

Il cliente, dopo 5 giorni dall’avvenuta conferma di spedizione, potrà rivolgersi direttamente allo spedizioniere oppure a Wellington Jeans all'indirizzo: wellidenim2018@gmail.com

Ogni genere di ritardo relativo alla consegna della merce acquistata è imputabile esclusivamente allo spedizioniere. Si ricorda la gentilissima clientela che il servizio di spedizione con corriere espresso non comporta l'obbligo da parte della Wellington Jeans di recapitare l'ordine entra le 24/48 ore. La spedizione in 24/48 viene garantita su ordini mono articolo e inerenti a promozioni attive. Gli ordini con elevato numero di articoli richiedono maggior tempo di preparazione e imballaggio, pertanto possono subire ritardi nella spedizione. Eventuali ritardi non comportano l'annullamento dell'ordine.

Una volta effettuato l'ordine la consegna non può essere respinta. Eventuali giacenze e rientri verranno addebitati esclusivamente al cliente (per recedere dall'acquisto vedi D.D.R.).